Simona Trifogli14 apr 2017Tempo di lettura: 1 minVenerdì, 14 Aprile 2017Fior di giaggiolo, Gli angeli belli Stanno a mille in cielo, Ma bello come lui Ce n'è uno solo.(Lola, da "Cavalleria rusticana" Mascagni )
Fior di giaggiolo, Gli angeli belli Stanno a mille in cielo, Ma bello come lui Ce n'è uno solo.(Lola, da "Cavalleria rusticana" Mascagni )
Venerdì, 7 agosto 2020Amo la radio perchè arriva dalla gente entra nelle case e ci parla direttamente e se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più perchè libera la mente. Eugenio Finardi
Mercoledì, 5 AgostoLe parole abbagliano e ingannano perché sono mimate dal viso. Ma le parole nere su una pagina bianca sono l'anima messa a nudo. Guy de Maupassant